INTEGRAZIONE AVVISO "RITORNARE A CASA PLUS"-INTERVENTI DI SOSTEGNO ALLA DOMICILIARITA’ PER LE PERSONE CON DISABILITÀ GRAVISSIME

Pubblicata il 28/05/2021

Con la Deliberazione di Giunta Regionale n. 19/10 del 10/04/2020 è stata prevista l'attivazione di un unico intervento denominato "Ritornare a casa PLUS", che ricomprende la misura "Ritornare a casa" e la misura "Interventi a favore di persone in condizioni di disabilità gravissima" volte entrambe a favorire la permanenza nel proprio domicilio di persone in situazione di grave non autosufficienza che necessitano di un livello assistenziale molto elevato.

Il personale Socio Sanitario del Punto Unico di Accesso (PUA) del Distretto competente per Territorio e materia, ha manifestato la propria disponibilità a visionare preliminarmente la documentazione sanitaria in modo da rendere quest’ultima il più completa possibile.

Per poter concordare un appuntamento contattare direttamente il PUA, sito a Senorbì presso il Poliambulatorio, al numero: 070 98013916.

Di seguito, l’istanza dovrà riportare nell’oggetto "Istanza "Ritornare a casa PLUS" ed essere trasmessa tramite uno dei seguenti canali:

- PEC all’indirizzo: protocollotrexenta@pec.it

- per raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Unione dei Comuni della Trexenta "Via Campiooi n. 16 – 09040- Senorbì (CA)

 

 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO Ritornare a Casa Plus.pdf 366.51 KB
Allegato Linee di indirizzo 2021-2022.pdf 584.41 KB
Allegato Modulo Istanza.docx 30.82 KB
torna all'inizio del contenuto