Controllo Green Pass per l'accesso agli uffici comunali

Pubblicata il 14/10/2021

Il Sindaco

rende noto che, a seguito dell’entrata in vigore del Decreto-legge 21 settembre 2021, n. 127, a far data dal 15 ottobre 2021, in questo Comune viene effettuato il controllo del Green Pass.
Pertanto, per accedere agli uffici comunali, oltre al personale dipendente, qualunque altro soggetto dovrà essere munito di “green pass” – inclusi i visitatori che ivi si rechino per lo svolgimento di una attività propria o per conto del proprio datore di lavoro.

L’unica categoria di soggetti esclusa dall’obbligo di esibire il green pass per accedere agli uffici comunali è quella degli utenti, ovvero di coloro i quali si recano presso gli uffici per l’erogazione del servizio che l’amministrazione è tenuta a prestare.

Ortacesus, 14 ottobre 2021

Scarica il decreto