AVVISO DI PARTECIPAZIONE PUBBLICA PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO

Pubblicata il 20/01/2022

SI RENDE NOTO CHE

- con il presente avviso il Comune di Ortacesus avvia la procedura di partecipazione volta alla definizione e adozione del piano triennale per la prevenzione e repressione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2022-24, aperta alle organizzazioni sindacali, alle Associazioni dei consumatori e degli utenti, agli Ordini professionali e imprenditoriali, ai portatori di interessi diffusi e, in generale, a tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune;

- Il documento su cui si avvia la consultazione pubblica ha come riferimento il vigente Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2021 - 2023” disponibile sul sito istituzionale al seguente indirizzo https://www.comune.ortacesus.ca.it/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/146.

- Sul sito internet www.comune.ortacesus.ca.it unitamente al presente avviso è disponibile il modello “A” per la presentazione delle proposte di modifica e/o di integrazione al P.T.P.C.T;

SI INVITANO

tutti i soggetti interessati a presentare entro il giorno 20 febbraio 2022 eventuali proposte od osservazioni relative ai contenuti del piano , secondo il modello allegato al presente avviso tramite i seguenti indirizzi mail:

- PEC: protocollo.ortacesus@servizipostacert.it

- MAIL: protocollo@comune.ortacesus.ca.it

Allegando copia fotostatica di un documento in corso di validità, in carenza della quale la proposta o l’osservazione non sarà presa in considerazione.

Consultare gli allegati