Avviso Pubblico - Domande di iscrizione all'albo di scrutatore di seggio elettorale

Pubblicata il 04/10/2022

Il Sindaco

Visto l’art. 3 comma 1, della Legge 8 Marzo 1989 n. 95 così come sostituito dall’art. 9 della  Legge 30 aprile 1999 n. 120, che prevede l’istituzione dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale e l’aggiornamento del predetto Albo entro il mese di Novembre di ogni anno;
invita
 
Gli elettori in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, a presentare domanda presso questo Comune entro il 30 novembre 2021;
Si precisa che l’inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti: essere elettore del Comune, età compresa tra i 18 ed i 70 anni e avere assolto gli obblighi scolastici;
Nella domanda devono essere indicati: data e luogo di nascita, residenza e titolo di studio;
I moduli di domanda sono disponibili presso l’ufficio elettorale del Comune e sono scaricabili dal sito internet: www.comune.ortacesus.ca.it .
Modalità di presentazione
La domanda può essere presentata:
  • all’Ufficio Protocollo aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00;
  • mediante posta elettronica certificata all'indirizzo:

protocollo.ortacesus@servizipostacert.it.  


Allegati

Nome Dimensione
Allegato DOMANDA ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI.doc 30.5 KB
torna all'inizio del contenuto